mercoledì 10 luglio 2013

Grazie Bruno, Grazie.


Sono questi i libri che ti danno soddisfazioni.
Sono questi i libri che ti permettono di stare bene con te stesso e con il lavoro che fai.
Anche gratis come questo libro che gratis non è ma è per terrimotati emiliani e quindi è una ottima causa per spendere soldi.
Questo libro è la dimostrazione che l'impegno, la passione per il mestiere che si vuole fare e la stima verso i colleghi porta sempre qualcosa di buono.
Ringrazio per questo Bruno Tognolini che mi ha permesso di essere il colore e la matita del suo inchiostro e mi ha dato modo di essere felice per qualcosa che ho fatto.
Ringrazio la Franco Cosimo Panini che con pazienza mi ha spedito i libri nonostante i problemi di spedizione e ha accettato il mio lavoro.
Beh, grazie di cuore e spero alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento