venerdì 28 giugno 2013

for the ZOO

Non riuscii a partecipare al contest portoghese e ora recupero per ZOO!!!
https://www.facebook.com/likeazoo?fref=ts

ZOO è un progetto di design a 360 gradi, che riunisce OFFELLERIA SORELLE FOSSER, laboratorio di food design, PESCI PNEUMATICI, atelier di design tessile, BRADIPO, libreria di arti grafiche, laboratorio per l’infanzia e galleria espositiva dedicata all’illustrazione.
Che sia un abito, un libro o un cupcake, il prodotto differenziato che si promuove è peculiare per la sua unicità o serie limitata, per l’artigianalità del suo processo produttivo e in particolar modo per la cura estetica e formale, basata sull’utilizzo del colore e della semplicità grafica.
ZOO è un progetto di Rebecca Fosser, Lucia Principe, Elisa Delogu, Noemi Bermani e Paola Parenti.

 
Oggi, in occasione di FISHTOFISH, serata di chiusura dei primi quattro mesi di vita di ZOO, un branco di sardine approderà nel concept store improntato al design con una particolare attenzione al mondo del bambino, che ha aperto ufficialmente i battenti a Bologna lo scorso febbraio. 
Una cinquantina di illustratori, grafici e affini sono stati invitati a dare la loro personale interpretazione dell’idea di pesce inviando un’illustrazione realizzata a partire da una sagoma predefinita oppure partecipando alla serata e realizzando dal vivo l’illustrazione su una sagoma di cartone vegetale.

Nessun commento:

Posta un commento