giovedì 16 febbraio 2012

Liester Blog


Grazie a Marica Bersan che sul suo blog mi ha "amabilmente" conferito il premio



Liebster Blog
  ha 4 regole:
- ringrazia la persona che ti ha reso "amabile" citandola con tanto di collegamento al suo blog
- inserisci nel post l'immagine di Liebster Blog
- scegli 5 blog da linkare che abbiano meno di 200 seguaci
- e per ultimo avvisa i cinque scelti con un commento sul loro blog

Di solito non sono un amante di questo genere di catene ma devo ammettere che mi sembra un modo sensato e divertente di far conoscere qualcuno che si stima o che si segue.
Per questo ecco i miei 5 blog che sono anche tra le 5 persone che trovo professionalmente geniali, creativi, professionali, creativi, fighi e illustrissimi!
Marco Somà: semplicemente un genio. 
Daniele Diella: lo trovo geniale, semplice e in qualche modo ricorda tutta la mia infanzia. Lo adoro!
Srimalie Bassani: Ha un modo di usare i neri che mi fa impazzire, il suo stile è figherrimo!! 
Giacomo Garelli: grazie a lui ho imparato tantissimo su cosa vuol dire fare un disegno e come pensare ad una illustrazione, un maestro al 100%.
Isabella Mazzanti: adoro il suo immaginario e il modo in cui interpreta le sue idee. PROFONDA STIMA!!

Nessun commento:

Posta un commento